Vanilla night&day / Late nights – Collezione autunno/inverno 2019
La collezione invernale 2019 presenta molti capi a forte contrasto di colore, come il super trendy color vino con pizzo nero, o blu con nero.
Senza dubbio aggressivo il fine animalier della chemise 3302, con un richiamo ai lacci del burlesque e il gioco delle trasparenze.
La serie più completa e più tipicamente in stile Vanilla è da 3312 a 3319: disponibile sia in colore vaniglia che nella tonalità tendenza confetto, entrambi con pizzo ricamato rosa su tulle a effetto glitter. Potete scegliere tra il pigiama elegante con scollo ovale sulla schiena, la chemise plissettata corta oppure lunga al polpaccio, camicia da notte smanicata in due lunghezze e i classici pigiama tutto aperto e camicia da notte lunga a 4 bottoni. Su tutto, volendo, la vestaglia a maniche larghe.
Altro modello, visto anche nelle collezioni delle marche più prestigiose in questo inverno 2019, è il pigiama 3331, con splendido pizzo che va da un polso all’altro, per tutta la lunghezza delle maniche e attraversa sulle spalle la casacca.
Una nota finale per il delicato tema “fiocco di neve”: le nostre stiliste hanno saputo inserirlo non solo nel pigiama 3334 e nella camicia da notte 3337, ma anche in maniera intelligente ed originale nel retro della chemise 3336.